Disinfestazioni a Bologna

La nostra impresa esegue tutti i tipi di interventi di disinfestazione a Bologna, combattendo blatte (deblattizzazione), zanzare, vespe, calabroni, mosche, formiche, cimici asiatiche, pulci e topi (derattizzazione) grazie a tecniche mirate. L’operazione è molto delicata, richiede grande esperienza e massima professionalità. Garantiamo che i prodotti che vengono utilizzati per i trattamenti di disinfestazione, sono tutti certificati e nel rispetto per l'ambiente.

Richiedi un preventivo GRATUITO >>

Disinfestazione con mezzi naturali

Bologna Cleaning effettuerà la disinfestazione utilizzando la tipologia di trattamento più adatta all’ambiente da trattare e al grado di presenza degli insetti. Potrà prevedere l’utilizzo di: Gel, Grani idrosolubili, Thermofumigazione forzata. Allestire un intervento di disinfezione degli ambienti è una procedura che richiede alcune operazioni preliminari, prime fra tutte l’analisi del contesto e la presa in considerazione dei vari fattori che vanno ad incidere sull’azione degli strumenti disinfettanti. Una volta chiaro il quadro generale, è possibile procedere alla scelta dei migliori disinfettanti in base ai microrganismi trovati. La disinfestazione con mezzi naturali elimina i microrganismi patogeni mediante essiccamento, alte temperature, radiazioni solari e diluizione nell’acqua.

Richiedi un preventivo GRATUITO >>

Il metodo HACCP

L’HACCP è lo strumento che devi seguire per garantire l’igiene totale ai tuoi clienti, che devono poter consumare il proprio pasto certi che il cibo che gli servi sia esente da rischi per la propria salute. Il metodo HACCP viene registrato su un regitro a norma USL e si effettua l'aggiornamento della planimetria del locale con l'impatto per il monitoraggio HACCP.

Richiedi un preventivo GRATUITO>>
Richiedi il tuo preventivo Gratuito tramite il seguente form:
Nome*
Email*
Telefono*
Richiesta*
Accetto l'Informativa Privacy e Cookies di www.bolognacleaning.it
↑ Torna su